“Walking with the stars” riconferma lo strepitoso successo

 08 28 walking with the stars riconferma il proprio successo 01NOCI (Bari) – L’Otrè Wellness Club, per il terzo anno consecutivo, conferma il successo dell’evento pubblico “Walking with the stars”. 

Oltre 60 adulti, in piazza Garibaldi domenica26 agosto, hanno seguito la MasterClass in “walking”. L’evento organizzato dall’Otrè vede, sin dalla prima edizione, la collaborazione del tranier manager Italia, Leonida Caforio. Ad accompagnarlo in questa avventura il regional manager Sicilia, Luca Balzani e il regional manager Lazio, Fabrizio Pezone. Per oltre due ore, gli insegnanti Caforio, Balzani e Pezone hanno compiuto, insieme agli allievi, un interessante allenamento fisico a ritmo di musica.

08 28 walking with the stars riconferma il proprio successo 02Gli allievi hanno ben risposto agli stimoli provenienti dai traneirs, emanando energia, divertimento e tanta adrenalina. Bene ha risposto anche il pubblico, incuriosito dagli insegnanti e dalla loro carica, oltre che dal fascino che questo sport sprigiona. Insolito, infatti, è stato osservare giovani adulti e non, camminare come il termine “walking” indica, su tapis roulant meccanici e non elettrici, come siamo soliti pensare, con pendenza fissa. I movimenti richiesti per questo sport non sono complessi, ma permettono agli allievi, seguendo istruttori competenti, di unire ad una camminata, esercizi fisici in grado di allenare il corpo in tutte le sue parti, aumentandone la tonicità muscolare, la forza muscolare ed anche favorendone il dimagrimento. Dal prossimo mese di settembre sarà possibile praticare tale sport presso l’Otrè wellenss club.

SPORT

© RIPRODUZIONE RISERVATA