Stampa
In: SPORT

09 17basketnociNOCI (Bari) - Un mese di OPEN DAY  al palazzetto Tommaso Fiore per la Basket School di Noci. A partire dall'11 settemnbre, alle ore 17.00 per i nati dal 2009-2013 e aalle ore 18.00 per i nati 2004-2008 Basket School Noci offrirà gratuitamente lezioni a chi si vorrà avvicinarsi a questo magnifico sport.
La Scuola Basket Nocese può contare oggi su numerosi piccoli atleti e sulla qualità dei tecnici Francesco e Pino.

Comincia a prendere forma e sostanza l’attività i Basket School Noci per il 2018/2019 e si prepara ad affrontare il Torneo CSI regionale categoria Ragazzi (2005-2006-2007): il minibasket infatti parteciperà ai Tornei Esordienti e Aquilotti e come al solito ai tornei Festa di Autunno di Castellaneta, Festa d’Aprile di Castellana e a giugno ai tornei di Matera e Mesagne.

Progetti di EASY BASKET completamente gratuiti sono stati offerti alle scuole Primarie Nocesi: un progetto sarà sviluppato anche presso il Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Noci.

L’attività senior coordinata da Eugenio Equatore ha iscritto al campionato di prima divisione la squadra affidata a Coach Pino Busco composta dal nucleo storico del basket Nocese e molti giovani: su tutti Francesco Busco di proprietà di Action Now Monopoli che parteciperebbe con doppio tesseramento.