Benemerenza sportiva a Giuseppe Sabatelli

06 27sabatellibenemerenzaNOCI (Bari) - Sabato 22 giugno l’ex presidente dell’ASD Noci Azzurri 2006, Giuseppe Sabatelli, dopo aver lasciato il testimone a capo della società a Domenico D’ Onghia, ha ricevuto a Roma la Benemerenza Sportiva LND (Lega Nazionale Dilettanti) per i 20 anni di attività come dirigente di società.

La Benemerenza Sportiva è un importante premio del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) allo scopo di premiare atleti,dirigenti, tecnici e società che per l’attività abbiano dato lustro allo Sport Italiano. Giuseppe Sabatelli a Roma ha ritirato il premio in presenza dalle più alte cariche di calcio nazionali: il presidente FIGC Gabriele Gravina, il presidente LND, Cosimo Sibilia, il presidente del Settore Giovanile e Scolastico e presidente del CR Puglia,Vito Tisci e altre cariche federali.
Un grande riconoscimento per Sabatelli che conclude in bellezza una importante e decisiva carriera da presidente, che proseguirà ora con il ruolo di dirigente della sua Noci Azzurri 2006.

SPORT

© RIPRODUZIONE RISERVATA