Il Circolo Ippico Monaci aderisce al progetto "Sport di tutti - edizione young"

01 01sportdituttiNOCI (Bari) - Il Circolo Ippico Monaci aderisce al progetto "Sport di tutti - edizione young" realizzato in collaborazione con la FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) e il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Il Progetto ha lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, supportando le famiglie che non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica.

In questo contesto, lo sport ricopre un ruolo fondamentale, rappresentando uno dei più importanti strumenti educativi, favorendo lo sviluppo delle capacità di integrazione e di socializzazione, attraverso il confronto e l’interazione.

La raccolta dell’adesione dei ragazzi sarà possibile dal 17 dicembre 2019 sino alle ore 16:00 del 16 gennaio 2020. Per favorire la più ampia partecipazione e facilitare le famiglie nell’iscrizione al progetto, sono state previste due modalità di adesione:

 · modalità online, compilabile direttamente dalle famiglie, sul sito www.sportditutti.it, o direttamente accedendo al portale area.sportditutti.it;

· modalità cartacea, consegnando il modulo presso le società sportive prescelte.

Referente del progetto BARBARA LUCIA 3471194823. E' possibile scrivere anche all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SPORT

© RIPRODUZIONE RISERVATA