Lo sport si ferma di nuovo, proseguono Pallamano Noci e Grotte Volley Noci

 

02 04piscinaotre

NOCI (Bari) - Lo sport dilettantistico è costretto a fermarsi. Dopo il nuovo DPCM emanato dal Premier Conte in data 25 ottobre valido fino al prossimo 24 novembre le tante società nocesi sono state costrette a fermarsi. A Noci proseguiranno Grotte Volley Noci e Noci Pallamano.

FUTSAL MASCHILE

Il Futsal Noci impegnato in C1, dopo aver giocato cinque partite e racimolato solo 3 punti in classifica è costretto a fermarsi nella speranza di una ripresa.

L’Atletico Noci, invece, nel Girone B di C2 dopo due convincenti vittorie contro il Futsal Mario Monsellato per 10-2 e contro la Real Virtus Grottaglie per 1-6, deve momentaneamente interrompere i sogni di promozione.

FUTSAL FEMMINILE

Anche la New Team Noci di Mister Quarta nel campionato regionale di Futsal Femminile è costretta a fermarsi dopo solo due partite concluse con un pareggio ed una sconfitta.

CALCIO A 11

Il Noci Azzurri 2006, in prima categoria di Calcio a 11 dopo le vittorie contro il San Giorgio per 2-0 e contro il Noja Calcio per 0-1, se la situazione migliorerà, tornerà a giocare il prossimo 29 novembre contro il Tre Colli.

Le due squadre che proseguiranno regolarmente la propria stagione sono la Grotte Volley Noci che inizierà la stagione dalla terza giornata di campionato, rigorosamente a porte chiuse e la Noci Pallamano. La formazione di Mister Pasquale Maione ha iniziato il campionato vincendo 3 partite su 3 la prima in casa contro il Cus Palermo per 29-25, poi in trasferta contro l’Enna (23-29) e lo scorso sabato ha vinto 36 a 27 contro l’HC Mascalucia, anche loro proseguiranno a porte chiuse.

Interrotti inoltre tutti i campionati giovanili, tranne l’Under 19 nazionale del Futsal Noci, e tutti gli allenamenti delle squadre che hanno visto lo stop dei propri campionati. Sono chiuse anche le palestre e le piscine. 
Lo sport è svago, divertimento, passione, senso di appartenenza e tutti questi ragazzi sperano, in sicurezza, di tornare al più presto a far gioire tutto il popolo nocese.

SPORT

© RIPRODUZIONE RISERVATA