Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

Calcio a 5 femminile

06 16Mina DIppolitoNOCI (Bari) - Si separano le strade di mister Mina D’Ippolito e della puroBIO cosmetics Noci. Per motivi personali e lavorativi, il tecnico di Statte non siederà sulla panchina biancoblu nella prossima stagione sportiva.

05 02 puro bio fuori dai play off

NOCI (BARI) – L'ultimo match di campionato della puroBIO Cosmetics Noci è un ulteriore riprova di quanto nello sport anche un secondo possa essere decisivo per cambiare le sorti di una partita, ma anche di un'intera stagione.
Sono precisamente 4 i secondi di fuoco che hanno sovvertito una papabile vittoria delle nocesi in un pareggio che ha favorito l'avversario diretto alla corsa play off, il Fiberpasta Chiaravalle, nella partita di domenica 29 aprile in casa delle avversarie.
A 4 minuti dalla fine, sul 6-3 per il Noci, le anconitane recuperano in poche azioni due gol, ma è il sesto fallo di Fatiguso a regalare loro un prezioso tiro libero, trasformato da Fattori nel 6-6 che consegna al Fiberpasta il biglietto per i play off e fa sfumare invece l'ambizioso obiettivo per le nocesi.
“È mancata la voglia di raggiungere questo prestigioso traguardo – commenta mister D'Ippolito a fine partita – un traguardo che, sicuramente, era alla nostra portata”. (foto di Sara Tinelli)

05 23newteamdoricatorrette1 copyNOCI (Bari) - Pesante sconfitta per la puroBio cosmetic Noci contro le marchigiane del femminile Dorica Torrette. 0-4 il risultato finale che rende difficile, ma non impossibile, il sogno play-off per le ragazze di mister D’Ippolito tutto da giocare domenica prossima in casa dell’Atletico Chiaravalle.

04 12 purobio vs civitanova copyNOCI (Bari) - Seconda sconfitta consecutiva per le biancoblu di mister D'Ippolito che, dopo la pausa forzata tra Final Four di Coppa Italia e partita vinta a tavolino con il ritirato Città di Porto San Giorgio, non è riuscita nelle ultime partite a ritrovare la via per la vittoria.
Dopo la sconfitta della scorsa giornata con il Bisceglie, seconda forza del campionato, domenica scorsa, in casa, è arrivata anche la beffa contro il Civitanova Dream Futsal di bassa classifica: una partita brutta e sottotono per le nocesi, che scivolano ora temporaneamente fuori dai play off e dovranno penare in queste ultime 3 partite, per raggiungere l'obiettivo. (foto di Sara Tinelli)

02 25 purobio vs copertinoNOCI (Bari) - Viaggia in direzione ostinata e vincente la puroBIO Cosmetics Noci di mister D'Ippolito, che dopo la vittoria sulla terza della classe, Angelana, tre partite fa, non conosce sconfitta.
L'ultimo match risale a domenica 25 febbraio, in casa, contro la penultima in classifica, Saint Joseph Copertino, una squadra con buone individualità che però al palaFiore non riescono a emergere, complice una prestazione maiuscola delle padrone di casa.
Top player della partita per il Noci la solita Colantuono, Gigante e soprattutto Fatiguso, che sta ritornando alla grande dal suo infortunio della scorsa stagione: le 5 reti finali passano da loro, insieme alle singole marcature di capitan Tinelli e Furnari.
Con i 3 punti di domenica, la puroBIO entra di diritto nel quartetto play off e nelle prossime 7 partite dovrà dare il tutto per tutto per portare a casa il maggior bottino possibile per rimanerci. (foto di Sara Tinelli)

02 11 purobio vs angelanaNOCI (Bari) - Finalmente una bella puroBIO! L'arrivo al palaFiore, domenica 11 febbraio, della 3a forza del girone B della A2 femminile, l'Angelana, non ha intimorito le nocesi, anzi ha tirato fuori il loro meglio per portare a casa 3 punti preziosi per la zona playoff.
Migliore in campo la certezza Marika Colantuono, la 26enne di Fondi che sta dando una vera marcia in più alle ragazze di mister D'Ippolito, quest'anno, per carattere, grinta e tenacia, nonché per esperienza tecnico-tattica: la ciliegina sulla torta della partita è il suo gol che chiude perfettamente il match a favore delle nocesi.
Le umbre, invece, non impensieriscono mai particolarmente le biancoblu, a parte qualche guizzo di Colucci e Carnevali. (foto di Sara Tinelli)

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 406 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport?start=530#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport?start=530#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport?start=530#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook