Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Calcio

12 02 Fanizzi noci c5NOCI (Bari) - Il Noci C5 continua a non capitalizzare il risultato, nonostante le buone possibilità del suo roster.
E' successo anche sabato 2 dicembre, al cospetto della capolista Apulia Sport, davanti al pubblico di casa del palaFiore.
La formazione di San Vito dei Normanni, alla guida del girone C dopo 6 giornate, va subito in vantaggio nei primi minuti e riesce anche ad agguantare il raddoppio, ma al risveglio dei nocesi fatica ad andare nuovamente in rete; dall'altra parte, i ragazzi di mister Piangivino, orfani di Francesco Gentile per squalifica e Gianni Mirizzi per infortunio, creano tantissimo e si avvicinano più volte alla rete, ma peccano molto in cinismo e precisione, fino a quando non sono gli avversari a trovare nuovamente le vie del gol e a confermare la sconfitta. (in foto capitan Vincenzo Fanizzi del Noci C5)

12 02 futsal noci vs real castellanetaNOCI (Bari) - Le maschili del futsal nocese hanno salutato questa settimana la Coppa Puglia di C2, fermati agli Ottavi dai rispettivi avversari nelle partite di ritorno di martedì 28 novembre.
La situazione era già compromessa all'andata per Futsal Noci, Noci C5 e Noci Azzurri 2006, ma non era ancora detta l'ultima: il ritorno, però, non ha cambiato i registri delle 3 partite, se non per il Futsal Noci che ha tentato di alzare timidamente la testa, fino al 5-3 finale, casalingo, incassato dal Real Castellaneta. Sonore le sconfitte, invece, per il Noci C5 (10-3 al palaFiore contro il Futsal Carovigno) e per il Noci Azzurri (8-2 esterno dal Trulli e Grotte). Dopo i saluti alla competizione, torna oggi il campionato, con Futsal Noci e Noci C5 in casa, rispettivamente impegnate contro la 3a del girone B, Alta Futsal e la capolista del girone C, Apulia Sport. (foto di Sara Tinelli)

11 26 new team vs conversanoNOCI (Bari) - Dopo due sconfitte di fila, a opera del Bisceglie in casa e del Civitanova Dream Futsal in trasferta, le biancoblu di mister D'Ippolito tornano a sorridere e lo fanno con un match molto atteso: il derby con il Conversano.
Domenica 26 novembre, al palaFiore, è andato in scena lo "scontro" tra le ex, compagne e avversarie: tra le fila di mister Berardi, infatti, figurano nomi come Corriero e Lafortezza, in biancoblu due stagioni fa e come Pansini, Sportelli e Lacirignola, ex United Noci, avversario delle nocesi ai tempi dei campionati regionali.
Ad avere la meglio in questo primo incontro diretto di campionato, questa volta in serie A2, è stato il Noci, bravo nel capitalizzare il primo tempo e nel gestire il vantaggio nel secondo, nonostante un tentativo di rimonta convincente da parte delle conversanesi. È capitan Tinelli (in foto, a sx, con capitan Sportelli del Conversano) a parlare delle condizioni attuali della sua squadra e della volontà di capitalizzare gli ultimi 6 punti a disposizione di questo girone d'andata.
Domenica, ad esempio, si va dal Dorica Torrette, che insegue, a 3 punti dal Noci. (foto di Sara Tinelli)

11 22 juniores noci azzurriNOCI (Bari) - La prima avventura nella categoria Juniores del Noci azzurri 2006 sta già raccogliendo i suoi frutti, al primo anno di partecipazione ai campionati regionali. Dietro la guida di mister Franco Palazzo, allenatore d'esperienza nei settori giovanili di Fasano e Putignano e trascinatore in prima squadra del Putignano, dalla Terza categoria alla Promozione, i 18 giovani calciatori, per la maggior parte provenienti dal vivaio azzurro, con poche presenze da La Quercia e Football Academy Gioia del Colle, stanno rispondendo bene agli obiettivi di questa stagione.
Terzo posto in classifica dopo 6 giornate, frutto di un pareggio e di una sconfitta, quest'ultima contro l'attuale capolista Noicattaro calcio; impegno, dedizione e costanza in allenamento e in partita, con aspetti dell'atteggiamento in campo certamente ancora migliorabili, ma buoni segnali per il proseguo di quest'avventura. Perché sì, dopo la Juniores, il patron Sabatelli ha già dei progetti futuri: costruire a partire dagli under21 la nuova "prima squadra" di calcio a11 nocese.

11 11 noci azzurri vs bitontoNOCI (Bari) - Doppio appuntamento, nel giro di 2 giorni, per il Noci Azzurri di C2 di mister Mariano Cipriani.
Sabato 11 novembre, al palaIntini, sono arrivati gli avversari dell'Atletico Bitonto (in foto), non irresistibili, ma concreti nelle occasioni a loro concesse da una difesa azzurra in alcuni casi non pervenuta: è stata un po' di fortuna, però, ad aiutare i nocesi quando, allo scadere, Marinuzzi, dopo due pali, ha trovato il gol del 3-3, per il primo punto azzurro in classifica.
Martedì, invece, sempre in casa, i nocesi hanno dato vita a un ottavo d'andata di Coppa Puglia rocambolesco e ricco di colpi di scena contro il Trulli e Grotte, terminato sul 7-5 a favore degli avversari: sabato 18 novembre le due compagini si rincontreranno in campionato, mentre è atteso per martedì 21 il ritorno che deciderà il passaggio ai quarti.

11 12 purobio vs bisceglieNOCI (Bari) - Ė tornato! Lo spettro della New Team Noci che non gioca come sa al cospetto di avversarie molto forti.
Questa volta è successo con la capolista Bisceglie, domenica 12 novembre al palaFiore ma, fortunatamente per le biancoblu, non è andata come contro l'Alex Zulli (17-2 per loro): le ragazze di Ventura sono il giusto mix di talento (Annese) ed esperienza (Soldano, Castro e Tempesta), ma non sono avversario insormontabile per le nocesi, che anzi nei primi minuti rispondono con le loro buone azioni.
Gli errori in difesa però fioccano, con una De Brito non splendida in questo appuntamento e suo malgrado complice di diversi palloni persi e poi trasformati in gol a ridosso dell'area biancoblu: insomma, sarebbe potuta andare diversamente, ma con i "se" e con i "ma" non si vincono le partite e questo le ragazze di mister D'Ippolito lo sanno bene, seppur continuino a sbagliare atteggiamento nei momenti avversi.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 240 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X