Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Futsal Noci, Deco Domus, Pallanuoto Otrè under13 e ZeroGlu CAP escono vincitrici dal 2° weekend di questo dicembre 2017.
Il Noci Azzurri di C2 non trova ancora la prima vittoria, dopo la 7a giornata di andata del girone B di categoria, ma c'è la Juniores a tenere alto il baluardo societario.
Bella anche la vittoria esterna dell'Atletico Noci in casa dello Sporting Mola.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Dopo la prima festa natalizia per eccellenza dell'8 dicembre, sarà l'ora di tornare in campo per alcune delle compagini nocesi.
Si comincia dalla Juniores azzurra, alle 14.30 in casa, sabato, contro una vicina di classifica, per proseguire poi con il Futsal Noci, unica squadra del futsal maschile nocese impegnata sabato in casa.
La pallamano sarà ospite del Valentino Ferrara Benevento, mentre domenica mattina l'under13 di pallanuoto otrè si giocherà l'accesso alla serie A nelle piscine di Bari San Paolo e i giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci saranno ospiti del Mola.
Nel pomeriggio di domenica scendono in campo, in trasferta, le biancoverdi della Deco Domus Noci; chiudono il weekend lunedì i Giovanissimi provinciali azzurri.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Tracciamo il bilancio sportivo di questo primo weekend di dicembre.
La Deco Domus di serie C continua ad essere inarrestabile, con l'ottava vittoria su 8 partite che la conferma come la squadra da battere nel girone B di categoria; diversi i pareggi, sul fronte del futsal femminile, il primo per la puroBIO Cosmetics Noci, ma anche maschile, con il Futsal Noci.
Perdono Noci Azzurri e Noci calcio a cinque, insieme alla Juniores azzurra di mister Palazzo, mentre pareggiano i giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci.
Due bellissime notizie in conclusione: la Montedoro Noci prende l'argento stagionale al Corripuglia 2017, dopo la gara di domenica a Monopoli e l'under13 di pallanuoto Otrè vince 2 partite su 3 in casa e si giocherà gli spareggi per la serie A.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Cominciamo insieme un nuovo mese sportivo, l'ultimo di questo 2017.
Domenica 3 dicembre la Montedoro Noci chiude la competizione del Corripuglia a Monopoli, lanciatissima per il 2° posto nella classifica generale; Futsal Noci e Noci C5 si scontrano in casa, sabato, con i piani alti dei loro rispettivi gironi e la Deco Domus Noci ospita domenica il temuto Tuglie.
Acque in fermento anche nella piscina Otrè, che domenica ospiterà tutte le gare della 3a, 4a e 5a giornata del girone pre-campionato della sua under13 di pallanuoto.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - L'ultimo weekend di novembre porta con se dei bei risultati sportivi per le nocesi protagoniste dei rispettivi campionati.
La Deco Domus Noci non smette di vincere e domenica a Barletta inanella la 7a vittoria su altrettante partite, nel girone B della C femminile; torna alla vittoria la puroBIO Cosmetics Noci nel derby casalingo con Il Conversano, mentre nel super derby di A1 di pallamano maschile, Noci-Fasano, i secondi vincono di misura sui padroni di casa.
Martedì si gioca il ritorno degli Ottavi di Coppa Puglia di futsal C2 maschile, con Futsal Noci e Noci C5 impegnate in casa e Noci Azzurri in trasferta.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Novembre è volato e l'ultimo weekend sportivo del mese è alle porte.
Tre i match clou della giornata, tra cui spicca fra tutti il derby di pallamano A1 maschile, Noci-Fasano, sabato al palaIntini; le biancoblu della puroBIO ritrovano invece, domenica, il Conversano delle ex Corriero, Lafortezza, Volpicella e Del Picco, lasciato nei campionati regionali e ora alla prima esperienza di squadra in A2.
Il Noci Azzurri di C2, invece, ospita la capolista del girone B, l'Audace Monopoli.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 270 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X