Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Altri sport

12 08 12ore no stop otrè christmas 2017NOCI (Bari) - Per il quarto anno consecutivo, volontariato e solidarietà saranno impersonificate da centinaia di atleti che si alterneranno, domenica 10 dicembre,  a partire dalle 8.30, nella piscina della Otrè Wellness Club per 12 ore consecutive. La singolare manifestazione di nuoto, creata dal gruppo triathlon e nuoto master della struttura nocese, attira la curiosità e l'interesse di tantissimi appassionati di nuoto che, anche per 50 m, vogliono sentirsi partecipi di queste alte motivazioni. L'Avis e i suoi obiettivi benefici, nella locale sezione della presidente Basile, saranno, al solito, la bandiera e il sostegno di questa giornata e i suoi volontari saranno impegnati a divulgare i sani principi della donazione di sangue. Un bel gesto che può salvare tante vite.

11 24 sportNOCI (Bari) - Presentato domenica scorsa, presso la Otrè Wellness Club di Noci, il progetto neofiti triathlon di Cala Ponte 2018. La Runningzen di Ignazio Antonacci, in collaborazione con la società organizzatrice della più  importante gara di triathlon sulla distanza olimpica del sud Italia, si propone di avvicinare alla multidisciplina quanti abbiano voglia di mettersi in gioco, partendo da zero ed arrivando ad affrontare la gara del 20 maggio prossimo.

10 28 loparco agli ifbb beginnersBARI - Un bel ritorno alle gare quello del body builder nocese Tiziano Loparco, dopo due anni di assenza dalle competizioni, ma una passione per l'attività fisica e il fisico sempre presente.
D'accordo con il coach Francesco Semeraro, l'atleta fasanese di nascita e nocese d'adozione si è iscritto alle gare dell'IFBB Puglia, la sezione regionale della prestigiosa federazione IFBB (International Federation of Bodybuilding and Fitness), considerata l'elite del body building: quelle del 28 ottobre scorso, disputate a Bari, sono precisamente gare di IFBB Beginners, una sorta di serie B del body building, nata con lo scopo di dare agli atleti la possibilità di salire in massima serie. Loparco ha colto al volo questa opportunità e con la sua costanza negli allenamenti e passione ha strappato un primo posto nella categoria BB-80kg.

11 04 basketNOCI (Bari) - Si è svolto a Castellaneta il 1 Novembre il 2° Torneo di minibasket "Stelle d' Autunno" categoria 'Scoiattoli' organizzato da VBC-Valentino Basket Castellaneta e sponsorizzato dalla FIP – Federazione Italiana Pallacanestro hanno partecipato 4 centri minibasket di Puglia e Basilicata Virtus Matera, YBM - Young Basket Massafra, VBC-Valentino Basket Castellaneta, Basket School Noci.

10 19 otrè triathlon team noci

NOCI (Bari) - Ottima prima edizione del triathlon sprint Terra d'Arneo a S.Isidoro, località di Nardò, sulla costa ionica. Un territorio, quello salentino, che meriterebbe molte più attenzioni da parte degli organizzatori di gare della triplice: temperature miti anche in autunno, paesaggi mozzafiato, accoglienza superlativa. Questa volta è stato il Comitato Regionale della FITri, presieduto da Claudio Meliota, a prendersi l'onere di organizzare questa manifestazione che, ci auguriamo, possa avere un futuro nelle prossime stagioni agonistiche. La Otrè Triathlon Team ha partecipato con dodici atleti, pronti a raccogliere punti preziosi per il campionato pugliese della multidisciplina, che la vede svettare nella classifica di società.

10 19 otrettNOCI (Bari) - Ottima prima edizione del triathlon sprint Terra d'Arneo a S.Isidoro, località di Nardò, sulla costa ionica. Un territorio, quello salentino, che meriterebbe molte più attenzioni da parte degli organizzatori di gare della triplice: temperature miti anche in autunno, paesaggi mozzafiato, accoglienza superlativa. Questa volta è stato il Comitato Regionale della FITri, presieduto da Claudio Meliota, a prendersi l'onere di organizzare questa manifestazione che, ci auguriamo, possa avere un futuro nelle prossime stagioni agonistiche.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 246 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X