Gare interregionali Endas, exploit di premiazioni per l'asd Movida

05 18endasNOCI (Bari) - Grande successo per l’associazione sportiva dilettantistica nocese Movida. Lo scorso secondo weekend di maggio, la squadra guidata dall’insegnate Angela Schettini ha conquistato il podio per la maggior parte delle categorie durante una gara interregionale di ginnastica artisica e ritmica maschile e femminile. La gara, svoltasi a Belle Vue Talsano (Ta) e organizzata da Endas Taranto, ha impegnato la pluripremiata associazione durante l’intero weekend del 10 e 11 maggio.

Ottimi sono stati i risultati raggiunti in tutte le categorie e soprattutto in tutte le fasce d’età: alla gara interregionale di ginnastica ritmica hanno partecipato 12 ginnaste nocesi. Per la categoria PULCINE con la fune, le ginnaste Equatore Graziana, Matarrese Melissa, Mariapia la Torre , Salvo Carla hanno conquistato il secondo posto. Nella categoria GIOVANI con palla le ginnaste Liuzzi Lucia, Notarnicola Giorgia, Cecchini Zeudi hanno conquistato il terzo posto; terzo posto anche nella categoria OPEN con il cerchio per Plantone Giorgia, Scarano Alessandra, Alessia Mottola, Tinelli Giovanna. Primo posto individuale invece per la categoria allieve aggiudicato a Silvestri Francesca.

Alla fine della gara interregionale di ginnastica artistica invece, svoltasi la domenica 11, dopo l’esibizione di ben 300 atleti 8 sono stati gli atleti premiati per l’associazione Movida. Essi sono stati premiati nel corso di due diversi campionati. Campionato C : nella categoria senior il secondo posto è stato aggiudicato a Dettori Paola, il primo posto Pastore Rossella; nella categoria junior il 5° posto ad Alessia Mangini, il 3° posto a Tinelli Giovanna; nella categoria ragazzi primo posto per Michele Colucci; 4° posto per Fusillo Giada. Categoria allieve: 3° posto Cecchini Zeudi. Campionato B: categoria allieve 2° posto per Silvestri Francesca.

Ampiamente soddisfatta si è dichiarata l’insegnate dottoressa Angela Schettini alla fine dei campionati: “Ringrazio i miei ragazzi per le belle emozioni e soddisfazioni che mi regalano ogni volta con le loro conquiste; ringrazio anche la mia collaboratrice istruttrice federale Daniela Roberto”.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA