"Memorial Patrizia Fazio", al Tennis Club di scena la 2^ Edizione

07 25 patrizia fazioNOCI (Bari) - Da lunedì 27 luglio a domenica 2 agosto si terrà il 2° Torneo Città di Noci "Memorial Patrizia Fazio" presso il Tennis Club Noci via Elio Vittorini. Un torneo FIT di 3° categoria che vedrà la partecipazione di tennisti provenienti da tutta la Puglia; un torneo di livello superiore rispetto a quello disputato l'anno scorso. Questo torneo è nato da un'idea dell'Avv. Giuseppe Mottolese in memoria dell'amica e collega Patrizia Fazio, scomparsa prematuramente l'anno scorso, ed organizzato dal circolo tennis di Noci.

Il 28 luglio, presso il circolo tennis di Noci in via Elio Vittorini, si terrà un cconcerto, "Ti mando un bacio con il vento...", dell'associazione musicale e culturale "Studio canto" di Rosalia Schettini durante il quale si esibiranno: Enza Laera, Ester Troviso, Filomena Curci, Miriana Parchitelli, Martina Mottolese, Martino Basile, Niki Intini, Paola Palazzi, Pierfrancesco Troviso, Stella Bellocchio, Vittorio Goffredo e la partecipazione di Santino Talento che presenterà ed animerà la serata.

Nel corso del torneo e per la prima volta in Puglia ci sarà l'esibizione di tennis tra due professionisti di caratura internazionale (per capire il loro valore, li possiamo paragonare a calciatori di serie A): Francesco Garzellli e Giammarco Micolani. La finale del torneo si disputerà alle 19 di venerdì 31 luglio.

07 25 locandina memorial fazio

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA