Basket School Noci 2015/2016, si parte

11 12 basket schoolNOCI (Bari) - Dopo oltre un mese di open Days gratuiti il martedì e giovedì presso la palestra Tommaso Fiore a Noci comincia a prendere forma e sostanza l’attività di Basket School Noci per il 2015/2016. Dopo le conferme dell’anno scorso, la qualificazione alla fase Gold del torneo U13 e la qualificazione al Join Game regionale U13, seguiti nella fase estiva ai Tornei di Giullianova e Metaponto, Basket School Noci si prepara ad affrontare il Torneo Regionale U14 in collaborazione con BS Cestistica Bernalda. La squadra sarà affidata ad un amico di entrambe le società, Pino Busco Istruttore Nazionale Fip.

Il Minibasket, che parteciperà ai tornei Esordienti e Aquilotti e sicuramente riproporrà come l'anno scorso il Torneo di Mottola e Matera, è affidato come sempre al prof. Francesco Intini, Istruttore Fip. L'attività senior è coordinata da Eugenio Equatore, che ha curato anche i progetti offerti gratuitamente alle scuole primarie di Noci e svolta regolarmente anche nell’anno 2014\2015 presso il 2° Circolo Didattico di Noci e purtroppo inspiegabilmente non preso in considerazione dai dirigenti dell’Istituto Comprensivo S.M. Pascoli 1° Circolo preferendo altre associazioni.

Basket School Noci offre ancora a chi si vuole avvicinare a questo magnifico gioco-sport la possibilità di fare 4 lezioni gratuite il martedì e giovedì alle ore 17 per il Minibasket alle 18 per i Ragazzi.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA