Dinamo, confronto in famiglia tra esordienti di Noci e Putignano

11 20 stefanoNOCI (Bari) - Continuano i corsi pomeridiani di pallacanestro targati Dinamo presso la palestra dell'Istituto Pascoli di Noci, una delle sedi del centro minibasket autorizzato dalla FIP. Ogni martedì e giovedì, dalle ore 16 alle 17, si allenano i bambini di prima e seconda elementare e dell'ultimo anno di scuola materna; dalle 17 alle 18, le terze e le quarte elementari; dalle 18 alle 19.15 è invece il turno dei ragazzini di quinta elementare e prima media.

La Dinamo, però, sta effettuando anche un reclutamento di ragazzini delle annate 2002-2003. Intanto la palestra dell'istituto nocese ha completato il restyling necessario per ospitare al meglio i corsi, con i nuovi canestri ad altezza regolabile e, per terra, il disegno delle linee del campo regolamentare.

I giovani cestisti prenderanno parte ai campionati della categoria Pulcini e Scoiattoli (in entrambi i casi nella stessa squadra dei pari età dell'altra sede del centro minibasket Dinamo, quella di Putignano), Aquilotti ed Esordienti. La scorsa domenica, presso la palestra della scuola Stefano da Putignano c'è stato il primo confronto in famiglia proprio tra le due squadre Esordienti della Dinamo, ovverosia i ragazzi di Noci allenati da coach Mattia Marangi ed i pari età della formazione di Putignano guidati da coach Massimiliano Gabrielli. 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA