Ciclotrekking aperto a tutti con Nocinbici: il 28 febbraio la terza Speleobike

02 02 nocinbici ciclotrekkingNOCI (Bari) - La stagione 2016 per la A.S.D. Nocinbici è ufficialmente partita. Sabato 30 Gennaio, il responsabile del ciclotrekking, Orazio P. Sansonetti ha guidato una quindicina di bikers nel territorio tra Massafra e Mottola, per l’esattezza all’interno del Parco Regionale delle Gravine, nella prima attività del nuovo anno associativo di Nocinbici, nonchè primo appuntamento del calendario del ciclotrekking.

 

Il Monastero ipogeo rupestre di Sant'Angelo in Torre, la grande cisterna completamente scavata a mano nella roccia, l’oasi WWF di Sant’Elia, le due gravine di Giulieto e Famosa, la cripta rupestre di San Simeone in Famosa, il bosco di Sant’Antuono, queste sono state le mete di questa prima esperienza firmata Nocinbici.

 

La Mission della A.S.D. Nocinbici , quale la ricerca e lo studio del territorio continua!
La prossima escursione è fissata per il 28 Febbraio a Monopoli con la 3a edizione della Speleobike: giro in MountainBike e visita speleologica all’interno di una grotta carsica dove è presente un laghetto sotterraneo. Questa escursione vedrà la presenza anche di guide esperte e qualificate.

Il calendario delle attività ciclotrekking è consultabile anche sul nostro sito www.asdnocinbici.com.
Vi ricordiamo inoltre che le uscite di ciclotrekking sono aperte a tutti, gratuite per i soci Nocinbici. Vi aspettiamo numerosi!

02 02 nocinbici ciclotrekking 2

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA