Giovani triatleti in vetrina per la Scuola di Triathlon

02 06 triatleti in vetrinaNOCI (Bari) - L'Otrè Triathlon Team, dalle 18.00 alle 20.00 circa di sabato sera "ha messo in vetrina" i suoi ragazzi del settore giovanile! Non più manichini nello spazio d'esposizione di un noto negozio d'abbigliamento femminile in via Principe Umberto, ma ragazzi, precisamente triatleti, intenti a correre sul tapis roulant o sulla postazione fissa in bicicletta, con le tute di gara. Un'iniziativa d'impatto e originale che ha attirato la curiosità dei passanti, nata per promuovere la scuola di Triathlon, Otrè in partenza l'11 febbraio, tra le poche esistenti in tutta Italia.

 

Antonio Sibilia, Stefano Perta, Gianni Gentile, Giammarco Giannini e Stefania Barletta hanno accettato la strana proposta di un sabato sera in vetrina, che promuove l'intero settore giovanile della società di triathlon nocese, reduce dal podio nazionale al Galà del Triathlon per la sezione Eventi con il Calaponte Triweek 2015. Insieme ad Anna Basile, Thomas D'Onghia ed i talenti da fuori Noci, Viola Campanelli e Silvia Del Signore, i giovani del triathlon nocese, seguiti da coach Michele Insalata si preparano alla seconda stagione del settore giovanile Otrè Triathlon Team con tante gare, progetti e voglia di crescere e anche possibilità di vincere.

Parte da loro e con loro un nuovo importante progetto Otrè, quello della Scuola di Triathlon, tra le poche in Italia e che avrà come "base operativa" proprio la struttura nocese: destinata ai ragazzi dai 7 ai 14 anni, vedrà gli istruttori Otrè occuparsi della formazione natatoria dei triatleti e Michele Insalata di quella su corsa e in bici. Si parte l'11 febbraio, ma per qualsiasi informazione basterà rivolgersi presso la piscina nocese. 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA