29° gara di tiro al piattello specialità percorso caccia

04 17 italcaccia1NOCI (Bari) - Anche quest’anno puntuali come negli anni precedenti, i soci e simpatizzanti dell’ITALCACCIA di Noci il 17 aprile  hanno partecipato numerosi alla gara di tiro al piattello, presso il campo di gara della soc. Gioiese situato sulla Gioia–Matera.

La giornata tipicamente primaverile ha favorito molto la presenza dei soci, che dopo il consueto raduno presso il Bar Santorini, la foto di rito, direttamente sul campo di gara, nominati i direttori di tiro, come negli anni precedenti sul campo alle ore 9.00 inizia la gara.

04 17 italcaccia2Il primo premio è stato assegnato al giovane Giandomenico D’elia abbattendo 19 piattelli su 25, che si è aggiudicato la coppa Italcaccia e un premio messo in palio dallo sponsor cas.”Deliziosa”, a seguire 2 class. Cardone Sebastiano, al terzo Lippolis Anastasio.

Molte altre coppe e premi vari sono state assegnate ad altri concorrenti, premi di consolazione e merito al tiratore più anziano dott. Giandomenico D’onghia, mentre una coppa al tiratore che ha effettuato meno piattelli e che ha voluto essere presente come negli anni passati a tutte le gare, il socio Giovanni Quiete.

04 17 italcaccia3Ore tredici fine della competizione, premiazione, foto ricordo e appuntamento per la 30° gara l’anno prossimo.

I dirigenti tutti dell’Italcaccia ringraziano tutti gli sponsor che anche quest’anno non  hanno fatto mancare il loro contributo per la riuscita della stessa.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA