Weekend impegnativo e vincente per Nocinbici

05 31 nocinbici cicloamatour 29NOCI (Bari) - Weekend con il botto quello della ASD NOCINBICI! Attività sociali, ciclismo su strada e mountain bike, unite dallo stesso comune denominatore: essere presenti e vincenti! Sabato 28 l'associazione, per le "Olimpiadi per Telethon" ha preparato una splendida gimkana per oltre 80 bambini.
Domenica, invece, i due team, strada e mtb, hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per competere con i big ed essere vincenti.


A Carovigno, tappa del Cicloamatour, 3 i gradini piu alti raggiunti nelle categorie M3/M5/M8 rispettivamente con Paolo Viglione, Roberto Di Lauro e il mitico Donato Lopinto alias JOLLY.
Nella mtb, a Vieste, nella 5a tappa dell' IRONBIKE, il team si avvicina sempre piu alle posizioni importanti. Nella gara che sembra essere la piu dura del circuito, il nocese Simone Pace per un soffio non è salito sul podio: prestazione eccellente per lui, 26° assoluto e 5°di categoria. A ruota tutti gli altri. Trasferta interessante anche quella svoltasi a Fondi da Domenico Sangio il quale ha chiuso 9°di categoria in una gara abbastanza impegnativa.
Weekend positivo, entusiasmante e stimolante questo per la ASD NOCINBICI, il vostro punto di riferimento a Noci.
Andiamo avanti cosi!

Il presidente
Gaetano Dentamaro

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA