Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
Oggi, domenica 12 luglio, Stadio De Luca Resta: Attori, Politici e Vecchie Glorie del Calcio Pugliese. Attesi (forse) Raul Bova, Giancarlo Giannini, Nicola Legrottaglie, Bianca Guaccero e il neo presidente della provincia di Bari Schittulli
in-campo-per-abruzzoNOCI -In campo per l’Abruzzo”. Con questa iniziativa di stampo sportivo anche Noci vuole accodarsi alle altre manifestazioni che si sono svolte per aiutare le popolazioni terremotate dell’Abruzzo. Oggi, domenica 12 luglio, alle ore 20.00 presso lo stadio comunale, andrà in onda un triangolare d’eccezione composto da tre formazioni di tutto rispetto con molti volti noti. A confrontarsi sul rettangolo verde del De Luca Resta infatti vi saranno tre squadre: Attori, Politici, Vecchie glorie del Calcio Pugliese. L’amministrazione comunale, in collaborazione con la Rappresentativa Italiana Attori, promuove quindi una partita di calcio per raccogliere fondi da destinare ad opere utili alla ricostruzione delle città abruzzesi vittime del sisma del 6 aprile scorso.
In ragione di questa manifestazione molti saranno gli Attori che calcheranno l’erbetta verde dello stadio comunale nocese (in via del tutto ufficiosa) a cominciare da Raul Bova e Giancarlo Giannini, con tanti altri in via di definizione a seconda della disponibilità e impegni già intrapresi. Per quanto riguarda la squadra dei Politici con molta probabilità a scendere in campo sarà la stessa formazione che ha partecipato al recentissimo torneo Solidarietà e Sport con qualche ritocco, mentre per le Vecchie Glorie Pugliesi la squadra è in fase di allestimento. Si attendono quali guest stars della manifestazione il calciatore Nicola Legrottaglie e l’attrice Bianca Guaccero. Per la classe politica si è in attesa di conoscere la disponibilità del neo presidente della provincia barese Schittulli. Per quanti volessero partecipare i biglietti, disponibili fino a ieri presso le edicole Trisolini (via Cavour), Tinelli (Piazza Garibaldi), Angiulli (via Siciliani), con un contributo minimo di € 5,00 sarà possibile acquistarli oggi stesso presso il botteghino dello stadio comunale che sarà aperto sin dalle ore 16.00. Una splendida vetrina per la città dei tre campanili, che non parla solo di enogastronomia ma anche di solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 308 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook