Cala Ponte vince Nicolardi: Pascale Vitantonio primo dell'Otrè

foto

POLIGNANO (Bari) - Con il tempo di 1 h, 52 minuti e 46 secondi, Nicolardi Francesco Floriano, della Raschiani Tri Pavese, vince la 3a edizione del triathlon olimpico della Cala Ponte Triweek. Argento per Pedrero Salcedo Francisco 1h58:51 del CUS Bari e bronzo per Pascale Vitantonio in 2h02:52 della Otrè Triathlon Team, quarto posto per Selicato Marco e quinto posto per De Pasquale Angelo, sempre Otrè Triathlon Team. Le prime cinque donne giunte al traguardo sono state McShane Charlotte 2h02:29, seguita dall’atleta Kovacs Zsofia in 2h03:43 e Mousgrove Grace Loise Everett 2h07:08; quarto posto per Mairhofer Sandra del Nadir On The Road, seguita Tonti Silvia dell’Otrè Triathlon Team.

In 16 gli squalificati all'arrivo fra cui Tyler Mislawchuk della Società canadese Michele Insalata e Marcello Roncone  della Otrè Triathlon Team.

In 550 alla partenza dal porto turistico polignanese, alle 9.00 di stamattina. Il triathlon olimpico chiude la 2 giorni di gare della Cala Ponte Triweek, dopo le due traversate di 5 e 1,5 km di ieri e i numerosi eventi sportivi e d'intrattenimento culminati con il concerto dei Terraross in serata.

L'evento si concluderà con le premiazioni di tutti i vincitori assoluti e di categoria e lo Show Cooking della Coldiretti che culminerà nel pranzo offerto ad atleti e presenti.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA