De Pasquale, Selicato e Passaro a Podio al Triathlon sprint di Campomarino

09 12depasqualeNOCI (Bari) - In quest'ultimo weekend trascorso, gli atleti delle Otre' Triathlon Team sono stati impegnati su due fronti, triathlon olimpico rank di Cesenatico e triathlon sprint rank di Campomarino ( Cb ). Purtroppo le cattive condizioni metereologiche di domenica 10, su tutto il centro-Nord Italia, hanno compromesso il buon esito della gara in terra romagnola tanto da costringere gli organizzatori ad annullarla e a trasformarla in un duathlon atipico suddiviso 5 km run + 26 km bike + 5 run. Un plauso all'atleta Edoardo Carloni, che ha deciso di sfidare le intemperie disputando e concludendo la gara.


Gli atleti invece impegnati a Campomarino in Molise, sono stati più fortunati ed hanno svolto regolarmente la competizione. Primo assoluto della gara molisana è stato il portacolori partenopeo Carmine Rozza della Acquachiara Jacked Napoli. Nella top ten assoluta ben due atleti della Otrè TT. Angelo De Pasquale si è piazzato settimo assoluto e terzo nella categoria S1, Marco Selicato invece, si è piazzato decimo assoluto e terzo nella categoria S3. Buona anche la prestazione di Stefano Passaro, terzo nella categoria S2, una gara la sua condizionata fortemente da un guaio meccanico durante la frazione bike.
Prossimo appuntamento sabato 16 settembre per l'Aquathlon di Torre Mozza, gara che assegnerà il titolo regionale a squadre di specialità.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA