Basket School Noci al 2° Torneo "Stelle d' Autunno" di Castellaneta

11 04 basketNOCI (Bari) - Si è svolto a Castellaneta il 1 Novembre il 2° Torneo di minibasket "Stelle d' Autunno" categoria 'Scoiattoli' organizzato da VBC-Valentino Basket Castellaneta e sponsorizzato dalla FIP – Federazione Italiana Pallacanestro hanno partecipato 4 centri minibasket di Puglia e Basilicata Virtus Matera, YBM - Young Basket Massafra, VBC-Valentino Basket Castellaneta, Basket School Noci.

Un organizzazione di minibasket di altissima qualità di per VBC-Valentino Basket Castellaneta, curata in maniera impeccabile da Domenico Ludovico responsabile del centro
Minibasket di Castellaneta. La manifestazione è terminata con la presentazione delle squadre e un rinfresco per i piccoli campioni, tanto divertimento per loro e tante emozioni per i genitori. Particolarmente soddisfatto il Coach Francesco Intini.

In settimana si sono disputate amichevoli delle categorie Aquilotti e Esordienti con la VBCValentino Basket Castellaneta. La prossima settimana di ripeteranno a campi invertiti, buone le indicazione tecniche per gli Aquilotti. Ci sarà da lavorare per il Coach Pino Busco con gli Esordienti, la squadra è alle prime fasi, molti i ragazzi al primo anno di Basket.

Quest’anno Basket School Noci parteciperà al Torneo U13 un torneo fondamentale che segna il passaggio dal MINIBASKET al BASKET, organizzato dalla Fip Puglia, si comincia il 19 Novembre al Palafiore con Scuola Basket Martinese. Le altre squadre del girone E sono AP Monopoli, Action Now Monopoli, Basket Conversano, Polisportiva BK Martina,Club Giganti Costernino, Dinamo Polignano.

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA