O3, Open day sulla TMA

04 05opendaytmaNOCI (Bari) - Alcuni genitori di ragazzi speciali, l'Otrè Wellness Club e lo staff del dr. Maietta organizzano per il 7 aprile presso le piscine del centro O3 in contrada Montedoro Zona B 39/1 Noci l'open-day "La TMA Terapia Multisistemica in Acqua - Metodo Paolo Maietta".

L'evento si terrà dalle 09:00 alle 14:00, è gratuito e aperto a tutti gli interessati, in particolare operatori del settore e familiari dei nostri ragazzi speciali destinatari dell'intervento.

L’idea dell’evento nasce dalla collaborazione di alcuni genitori di ragazzi speciali con il team del dr. Maietta e con il Otrè Wellness Club. Interverranno: il dr.Paolo Maietta su "TMA - Metodo Maietta"; il dr. Sergio Gatto su "I modelli di riferimento nella TMA metodo Maietta"; la d.ssa Dalila Esposito su "Protocollo d'intervento nel metodo TMA metodo Maietta"; Sig.ra Miccolis "Testimonianze delle famiglie".

La TMA costituisce un aiuto concreto centrato sul benessere dei ragazzi con disturbi del neurosviluppo. L'evento vuole porre le basi per favorire iniziative concrete che offrano questa soluzione a bambini e ragazzi sul territorio della Bassa Murgia. L'evento è costituito da una parte teorica, durante la quale si alterneranno gli interventi, e da una parte pratica, che prevede prova e valutazione in acqua con i ragazzi per i quali, per l'organizzazione, è richiesta la prenotazione.

Pagina Facebook dell'evento https://www.facebook.com/TMAMaiettaO3/
Evento Facebook https://www.facebook.com/events/228997630996810/

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA