Inizio stagione con il botto per la Otrè Triathlon

04 27otrèiniziostagione copyNOCI (Bari) - Inizio stagione trionfale per la Otrè Triathlon Team. La compagine nocese vince il duathlon sprint di Barletta con Michele Insalata, piazzando al terzo posto anche Marcello Roncone. La gara della Disfida, valida anche per il punteggio rank nazionale, ha laureato campioni di categoria 2018 gli stessi Insalata (S4) e Roncone (S3), oltre a Franco Capurso (M7). Tra le donne, Silvia del Signore giunge seconda S2, nella gara vinta da Maddalena Mangiullo della Nest.


04 27otrèiniziostagione1Non poteva cominciare meglio la stagione, con grandi auspici per il proseguo. Numerosi nuovi tesserati hanno rafforzato le fila della Otrè, non solo dal punto di vista delle performance, ma soprattutto ragazzi e ragazze che fanno gruppo e rendono la partecipazione ad una gara sempre una festa. Quella che è stata, di fatti, la competizione del 25 aprile a Porto Selvaggio: gara di duathlon con la mountain bike del Trofeo Puglia, a cui hanno partecipato numerosissimi kids (dai 6 ai 12 anni), giovani dai 13 ai 17 anni e adulti (divisi in batterie, in base alla lunghezza del percorso a loro riservata). Vincono, per la loro categoria, i piccoli Pietro Conte Torelli (6 anni) e Beatrice Del Tito (8 anni); Serena Intini tra gli youth A, seguita ottima terza da Stella Intini, Stefania Barletta (Junior), Angelo Didonna (S1), Chiara Torelli (M1) e Antonio Colucci (S4). Esordio con tanto divertimento per i ragazzi Orazio De Tommasi, Tommaso Intini, i fratellini Matteo e Davide Carbotti, Gaia Laera e anche con podio per Sara Lippolis (youth B).
Intanto, nelle zone cambio, il marketing del Cala Ponte Triweek si aggirava intervistando e facendo divertire tantissimi atleti che si sono ripromessi di essere presenti alla grande manifestazione organizzata a Polignano per il 20 maggio prossimo. Tutti gli interventi e le dirette possono essere seguite sulla pagina Facebook dell'evento. A meno di un mese fervono i tanti preparativi e il lungo programma della due giorni sarà presentato alla stampa e curiosi il 2 maggio al Museo Pascali di Polignano.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA