Basket School Noci al 3° Torneo Festa di Aprile di Castellana

05 04premiazionebasketNOCI (Bari) - Si è svolto a Castellana Grotte dal 28 Aprile al 1 Maggio il 3° Torneo di minibasket categoria 'Aquilotti 2008' organizzato dal Basket Castellana e sponsorizzato dalla FIP – Federazione Italiana Pallacanestro. Hanno partecipato 8 centri minibasket della Regione, divisi in 2 Gironi.

Girone A: Basket Castellana,Minibasket Bitritto, Olimpia Gioia_Acquaviva, Angiulli Bari Girone B: Minibasket Conversano,New Basket Lecce, Dinamo Putignano , Basket School Noci.

Un'organizzazione di minibasket di altissima qualità per ASD Basket Castellana curata in maniera impeccabile da Alessia Dioguardi e culminata con la finale con presentazione delle squadre, inno nazionale premiazione del dirigente regionale minibasket Ciccio Conforti, del presidente delle Grotte Srl Victor Casulli e del presidente del consiglio comunale Emanuele Caputo.

Gli Aquilotti (2008) e molti piccolissimi Scoiattoli (2009, 2010) di Basket School Noci hanno giocato nel girone (B) il 29 aprile le qualificazioni, il 30 aprile le semifinali e l'1 maggio le finali. Tanto divertimento per loro e tante emozioni per i genitori, particolarmente soddisfatti i coach Francesco Intini e Pino Busco, stanchi per una manifestazione cosi lunga ma per cui ne vale la pena.I loro ragazzi sono stati bravi.

 

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA