Capri-Ercolano: Petruzzi, Barletta, Tinelli e Agrusti in acqua per 32km di traversata in solitaria

06 29 otre team acque libere capri ercolanoCAPRI (NAPOLI) - Partiti! Il quartetto di impavidi Antonio Barletta, Antonio Tinelli, Paolo Agrusti e coach Matilde Petruzzi, del team Otrè Acque Libere, sta affrontando in queste ore la storica traversata del Golfo di Napoli, che per 32km porterà i suoi protagonisti ad affrontare il percorso in mare dall'Isola di Capri a Ercolano.
I quattro nuotatori sono tra i 10 temerari che affronteranno in solitaria la traversata, mentre i restanti 27 iscritti si alterneranno in staffetta per coprire la distanza, con arrivo previsto alle 15-16.
Matilde Petruzzi aveva già affrontato da sola, nel 2016, la Maratona internazionale del Golfo, seguita dal suo "coach per un giorno", Gianvito Resta, mentre nel 2014, il team Otrè Acque Libere riuscì nell'impresa a staffetta con Gianvito Resta, Marianna Boccardi, Graziana Zaccaria, Graziana Gianfrate, Matilde Petruzzi e Antonio Tinelli. (in foto da sx Agrusti, Tinelli, Barletta e Petruzzi)

 Sono partiti alle 9.00 dalla Marina Grande di Capri e arriveranno intorno alle 15-16 nella spiaggia di Favorita a Ercolano: 7 ore di nuoto circa, per 32km di percorso, che i quattro nuotatori Otrè vivranno da soli con loro stessi, coordinati dalla barca dai compagni di squadra Gianvito Resta, Onofrio Novembre, Marianna Boccardi e Livia D'Elia.

Potrete seguire tutti gli aggiornamenti della loro impresa titanica a questo link e non ci resta che accompagnare con il pensiero Barletta, Tinelli, Agrusti e Petruzzi e spingerli verso il traguardo!

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA