Stampa
In: Altri sport

06 12basketnocivscastellanetaNOCI (Bari) - Ultimo uscita stagionale lo scorso 9 giugno per Basket School Noci al II° Torneo Mini Scoiattoli organizzato da VBC Castellaneta e e sponsorizzato dalla FIP – Federazione Italiana Pallacanestro. Alla manifestazione hanno partecipato 8 centri minibasket della regione divisi in 2 gironi: la novità è consistita nella gara di tiro dalla lunga.

Angiulli Bari, VBC CASTELLANETA, Basket School Altamura,Virtus Taranto, Basket Palagianello, Cestistica Marina di Ginosa, Virtus Matera e Basket School Noci sono state le squadre protagoniste. 

Un organizzazione di minibasket altissima qualità per VBC Castellaneta curata in maniera impeccabile da Cristina Pippa e culminata con la finale che ha visto Basket School Noci perdere di solo un canestro con i pari età dell’Angiulli Bari, storica società di grande tradizione cestistica. Per i piccoli scoiattoli di Basket School Noci accompagnati dai genitori, si è trattato di una manifestazione outdoor lunga ma comunque molto emozionante.