Periodo no per i giovanissimi Azzurri Noci 2006

azzurri-noci-2006-giovanissimi-04NOCI (Bari) - Nonostante il buon pareggio fuori casa ottenuto dagli uomini di Mister Saulle a Monopoli contro l'Esperia, inevitabile è stata la sconfitta rimediata sul campo del De Luca Resta dalla compagine bianco-azzurra inflitta dalla capolista Virtus Bari che guida il campionato a punteggio pieno con un solo goal al passivo e ben ventinove all' attivo. Purtroppo il risultato finale è stato di 5-0 per gli ospiti.

 

Il caldo sole e un buon numero di spettatori sono stati lo sfondo della partita nettamente dominata dagli ospiti. Mister Saulle costretto a presentare una formazione ridotta ai minimi termini nonostante il recupero di Lippolis O. in difesa e di Mangini in centrocampo, scende in campo con un 4-1-4-1 piazzando tra i pali Locorotondo, quartetto difensivo composto da D'Onghia, Scialpi, Lippolis O. e Livrano, linea mediana affidata a Costa, Colucci e Bruno a centrocampo e Gigante e Mangini dietro l' unica punta Grottini.

Un momento della gara

azzurri-noci-2006-giovanissimi-02

Pesanti le assenze nocesi come Lasaracina Mirizzi e Lippolis A. La cronaca della partita non ha particolari punti salienti tranne i cinque goal scanditi durante l'arco degli ottanta minuti da parte del Virtus Bari.

 

I TABELLINI

ASD AZZURRI NOCI 2006

Lorcorotondo, D'Onghia, Scialpi, Lippolis O. , Livrano, Costa, Colucci, Bruno, Gigante, Mangini, Grottini.

A DISP. Mottola, Goffredo, Mottola D. , Calicchio, D'Arconso, Fasano.


ASD VIRTUS CALCIO BARI

Rana, Fortini, De Giglio, Bruno A. , Terlizzi, Romito, Abbinante R., Colaianna, Sciacovelli, Abbinante G, Garofiglio.

A DISP. Zingaro, Muciaccia, Ripa, Pilolli, Valerio, De Bellis, Altamura.

 

Arbitro : Ronchi Alessio

Ammoniti : Livrano (Noci), Terlizzi ( Virtus Calcio Bari)

Espulsi : -

Goal : 2' 1t Garofiglio Rig. 20' e 30' 1t Abbinante G. , 35' 2t Ripa , 40' 2t Abbinante R.


Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA