Stampa
In: Altri sport

07-31tennisclubnoci

NOCI (Bari) - Si è svolto dal 20 a 30 luglio (giorno della finale) il 4° Torneo di Tennis organizzato presso il Tennis Club Noci di Via Elio Vittorini.

Per questa edizione sono stati in 55 a sfidarsi sui due campi in sintetico del Tennis Club. Tre i tabelloni che hanno decretato i rispettivi vincitori: per il tabellone dei 4NC ad imporsi è stato il putignanese Andresini Angelo, pronto a fare un bel balzo in classifica con i punti guadagnati.

Nel tabellone di 4a categoria ha vinto D’Ambruoso Francesco del Tennis Club Isola d’Elba A.S.D: ha battuto in finale con il punteggio di 6-2 e 7-5 Romano Angelo dell’A.S.D. Montecarretto Sporting Club.

La finale del tabellone principale di 3a categoria si è disputata alle 20:00 del 30 luglio e ha visto invece sfidarsi il 16enne Toma Christian che in semifinale si era imposto su Annicchiarico Giuseppe (in seguito al ritiro di quest’ultimo) e sul conversanese Lovascio Giulio che in semifinale aveva battuto Elefante Mario con il punteggio di 6-4,6-0.

Dopo un’ora e trenta minuti circa, il giovanissimo Toma Christian dell’A.S.D. Tennis Club Pro Loco Marina di Ginosa ha vinto con il punteggio di 6-2 su Lovascio Giulio dell’A.S.D. Montecarretto Sporting Club.

Il presidente Domenico Notarnicola ha ringraziato tutti gli atleti, i due giudici e tutti coloro che hanno assistito a questo torneo.

(In foto per la premiazione da sx: Silvano Di Palma,Christian Toma,Domenico Notarnicola e Giulio Lovascio)