Seconda edizione del "Mengo's Day" domenica 11 agosto, in ricordo di Domenico Netti

08 10mengosdayNOCI (Bari) - Un torneo dal sapore diverso, che vuole essere soprattutto la celebrazione della positività e della voglia di divertirsi di Domenico Netti, nocese prematuramente scomparso nell'agosto del 2017 a causa di una rara forma di tumore.
Sua moglie, Anna Mansueto, ha cercato di trasformare il suo dolore in qualcosa di bello e indimenticabile, organizzando insieme al fratello di Domenico, Gianluca Netti e ad altri suoi amici, il Mengo's Day, torneo "no stop" di calcio a7, beach volley e da quest'anno anche calcio balilla, che l'11 agosto, nel centro sportivo "Dribbling", andrà in scena con la sua seconda edizione.

Tante le squadre iscritte nelle 3 discipline del torneo: amici, conoscenti e famigliari di Domenico, ogni anno desiderosi di non mancare a questa giornata che vuol dire tanto per il loro ricordo.
"Vi aspettiamo per passare insieme una giornata come Mengo l'avrebbe voluta" è l'invito della moglie Anna Mansueto e siamo certi che sarà un'altra domenica per quanto possibile felice e divertente, ormai appuntamento fisso dell'estate nocese.

Non mancheranno anche quest'anno un rinfresco tutto pugliese e le attività organizzate per i più piccoli. Per chi volesse anche semplicemente assistere al torneo, l'appuntamento è quindi domani 11 agosto, a partire dalle 17, al "Dribbling".
Buon 2° Mengo's Day a tutti!

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA