Stampa
In: Altri sport

08-13mengosdayNOCI (Bari) - Si è svolta domenica 11 agosto presso il centro sportivo Dribbling la seconda edizione del Mengo’s Day, evento sportivo in memoria del giovane Domenico Netti scomparso prematuramente il 5 agosto del 2017 in seguito ad una grave forma di tumore.

Per il secondo anno consecutivo la moglie Anna Mansueto, il fratello Gianluca, i genitori Rosa e Michele e i tanti amici hanno organizzato tornei di beach volley, calcio a 7 e calcio balilla per ricordarlo.

Tantissimi tra parenti, amici e appassionati hanno accettato l’invito e hanno partecipato ad una serata di ricordo e commemorazione.
Tre i tornei e 28 le squadre totali iscritte: 11 per il calcio a 7, 9 per il beach volley e 8 per il calcio balilla che si sono date battaglia per vincere. Durante i tornei ci sono stati momenti per ricordare Mengo e uno striscione posto sul campo da calcio con su scritto “Anche se lui non c’è più ha lasciato al paese un pò del suo cuore….Mengo VIVE” (in foto).
08-13mengosday copy

Nella tarda serata si sono conclusi i tornei con i rispettivi vincitori; per il calcio balilla a vincere è stata la squadra dei “Serpenti”. Il torneo di Beach Volley se lo è aggiudicato la squadra delle “Palle al Volo” e infine la squadra “Agorà” ha vinto il torneo di calcio a 7 battendo in finale con il punteggio di 4-3 la squadra “Paris Saint Rocc”.
Una bella serata di sport e commemorazione in ricordo di Domenico che ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo. Mengo Vive.