Bella vittoria dei giovanissimi Azzurri Noci 2006

Dopo un serie di risultati negativi, il Noci Azzurri 2006 ritorna in carreggiata ottenendo un bella vittoria in casa con il New Green Park Bari

 

azzurri-noci-2006-giovanissimi-04NOCI (Bari) - Ritornare ad assaporare i tre punti, era ormai obbligatorio visto l' unico punto ottenuto dalla squadra in cinque giornate. Dopo la sconfitta rimendiata a Noicattaro per 2-1, nonostante il Noci abbia fatto una buona partita, la nona giornata di campionto ha visto disputare al De Luca Resta il match tra Noci e New Green Park Bari più avanti in classifica di cinque punti.

 

La partita racconta un equilibrio tra le squadre in campo, occasioni da una parte e dall' altra, traversa del New Green Park Bari sullo 0-0, ma è il Noci a sbloccare la gar con un bel goal messo a segno dalla punta Grottini a circa metà primo tempo.

Tutti negli spogliatoi sull' 1-0 per il Noci. Il secondo tempo rispecchia l' andamento del primo. Gara equilibrata, ma alla metà del secondo tempo Mancini è bravo a procurarsi un rigore che poi Grottini trasforma realizzando un bella doppietta che significa tre punti che rialzano il morale della squadra e smuovono la classifica.

Buona l' impressione del Noci che mostra un' ottima qualità di gioco, nonostante le assenza di Mirizzi e Lippolis O.

Da sottolineare le buone prestazioni del portiere Lasaracina fondamentale su alcune azioni da goal del New Green Park Bari e del giovane Pirulli classe '97 che alla sua prima partita si è dimostrato pronto e capace di aiutare il Noci alla conquista dei tre punti.

Prossimo appuntamento contro la Pro Inter Domenica 6 Dicembe 2009 .

I TABELLINI

 

ASD AZZURRI NOCI 2006

Lasaracina, D'Onghia, Scialpi, Costa, Colucci, Livrano, Mancini, Bruno, Gigaate, Grottini, Fanizzi .

A Disp. Mottola, Goffredo, D'Aprile, Lippolis A. , Fasano, Casulli, Pirulli.

 

NEW GREEN PARK BARI

Bratta Jacopo, Carema, Santamato, Marino, Daugenti, D'Alesandro, Parniola, Cramarossa, Bratta Angelo , Ginevra, Musiacchio.

A Disp. Ferrara, La Firenze, Addante, Montemurro.

 

AMMONITI : Livrano

ESPULSI : -

GOAL : 1T Grottini, (R) 2T Grottini .

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA