Riapre il Circolo Tennis Noci

05 18 circolo tennis noci

NOCI - Dopo mesi di impegno e dedizione dal 17 maggio è riaperto il parco di Via Elio Vittorini grazie al nuovo Circolo Tennis Noci.


Dal 1 marzo 2020 i vecchi gestori avevano lasciato la struttura ed il Comune si è subito impegnato per cercare nuovi gestori a cui affidare la struttura. 
La nuova associazione che ha dato vita al Circolo Tennis Noci dopo mesi di duro lavoro per rimettere al meglio la struttura ha riaperto i battenti con l’inaugurazione dello scorso 16 maggio.
In occasione dell’apertura alla cittadinanza vi era la presenza anche del sindaco Domenico Nisi, del vice sindaco Rocco Mansueto e del consigliere comunale con delega allo Sport Giuseppe Recchia.
I membri della neonata associazione hanno presentato la struttura alle istituzioni locali che comprende 3 campi da tennis ed ampi spazi verdi adatti a svariate attività.
Questo è l’inizio di un nuovo capitolo della storia del parco di Via Elio Vittorini, augurando un futuro di tanti successi, divertimento e di tante partite di tennis tra corsi e tornei.

 

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA