1° Torneo Giallissimo al Circolo Tennis Noci

07 08 vincitori torneo giallo

NOCI - Bella giornata di sport e divertimento quella andata in scena lo scorso 3 luglio al Circolo Tennis Noci con la prima edizione del torneo Giallissimo.

 

Presso il Circolo Tennis sito in Via Elio Vittorini, 36 soci si sono dati battaglia in sfide di doppio per conquistare la prima edizione del torneo Giallissimo.
I 36 partecipanti sono stati divisi in due gruppi da 18 tennisti ciascuno. Tramite sorteggio sono stati stilati i tre turni della prima fase. Nei doppi gialli in ogni turno i partecipanti giocano sempre con compagni diversi. Dopo i primi tre turni preliminari gli 8 migliori tennisti di entrambi i gruppi hanno dato vita ai quarti di finale e successivamente a semifinali e finali.

07 07 ct noci finale

La finale è stata disputata dalla coppia Trisolini Liana-Notarnicola Francesco contro Liuzzi Franco e Maggipinto Luigi davanti ad una folta cornice di pubblico radunata sugli spalti del centrale del CT Noci. Il torneo disputato al meglio di un set è stato vinto dalla coppia Liuzzi Franco e Maggipinto Luigi con il punteggio di 6-3.
La struttura riaperta al pubblico da qualche mese dopo esser stata rimodernata dal nuovo direttivo è pronta ora ad ospitare le competizioni a squadre e i tornei Open.

 

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA