Francesco Busco nel roster della Serie D della Scuola Basket Delfini Monopoli

09 05 buscoNOCI - Nella serata di giovedì 2 settembre il Consiglio Regionale FIP ha ratificato l’ammissione alla Serie D della Scuola Basket Delfini. La storicità del sodalizio, fondato nel 1989, ed i meriti sportivi acquisiti negli oltre trent’anni di attività sono stati determinanti per l’ottenimento di questo risultato.

Un riconoscimento che consentirà di dare il via ad un nuovo progetto di valorizzazione di giovani talenti e che vedrà alla sua guida coach Antonio Alba responsabile CNA Puglia, rientrato a Monopoli nella società dalla quale ha mosso i primi passi della sua ottima carriera sportiva. Il giovane play nocese Francesco Busco è stato subito richiesto da coach Alba per l’allestimento del roster, che può contare già su alcuni punti fermi e soprattutto sulla collaborazione appena intrapresa con l’Happy Casa New Basket Brindisi.

Basket School Noci si complimenta per l'importante obiettivo raggiunto con l’augurio che Francesco continui a coltivare g li aspetti importanti d ella crescita degli atleti il sacrificio, lo spogliatoio, la scuola, la salute, lo spirito di squadra.

09 05 gruppo

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA