Triathlon di Termoli: podio O3TT con Curridori e Insalata, 1° e 2° assoluto

09 13 podioNOCI - Sono contentissimo, perché, NON ME L’ASPETTAVO! Non ero abbastanza fiducioso della mia forma, invece, è arrivata inaspettata questa vittoria e sono molto, molto contento. Ho fatto un percorso lungo tutta l’estate per cercare di tirarmi nuovamente su e a quanto pare ha funzionato.

Nelle prossime settimane ci saranno altri appuntamenti in Sardegna e perché no, magari un Campionato Italiano, ma ci sto ancora pensando. A Termoli, aver gareggiato con i miei compagni di squadra è stato davvero .

Queste le parole di Gianni Curridori emozionatissimo e contentissimo del suo primo posto al Triathlon Olimpico della Città di Termoli, nella giornata di domenica 12 settembre . A completare il podio, al 2° posto, il nostro strepitoso otrino Michele Insalata. Ottimi gli altri piazzamenti dei compagni di squadra, con Tony Esposito e Vitantonio Pascale, rispettivamente 4° e 7° assoluto, Marco Selicato in 12^ posizione e Nicola Micunco 22^.

A completare il weekend di vittorie a firma O3TT, sabato 11 settemebre, a Giovinazzo, Marcello Roncone ha vinto il campionato regionale di acquathlon e il titolo regionale di categoria per Chiara Torelli e Pierfrancesco Semeraro.

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA