Il Circolo Tennis Noci ottiene la promozione nel campionato di D2 maschile

10 12 circolo tennis noci direttivo promozione

NOCI - Subito un grande risultato per la neonata società tennistica nocese che ha ottenuto la promozione nel campionato di D2 maschile di tennis.

 

 

 

 

 

Grazie alle 4 vittorie in 5 partite disputate il CT Noci ha ottenuto il passaggio di categoria dalla D3 maschile alla D2.
La formazione nocese era inserita nel Girone 1 della fase provinciale di Bari con il CS Locorotondo “A”, il CT Old Boys “B”, il CRAL Acquedotto Pugliese, il Tennis Club Gutto “A” e il TC Grotte “B”.
Le sfide si disputavano nella formula con due singolari e un doppio. L’avventura del circolo tennis nocese è iniziata lo scorso 5 settembre per la prima partita di campionato contro il Tennis Club Grotte B di Putignano dove hanno ottenuto la prima vittoria stagionale per 2-1. 
Nella seconda giornata il CT Noci ha sconfitto sui campi sintetici di Via Elio Vittorini il Cral Acquedotto Pugliese con un netto 3-0. Il 19 settembre scorso il Circolo Tennis Noci ha ottenuto la vittoria in trasferta contro il Tennis Club Gutto A con il punteggio di 1-2. La quarta vittoria consecutiva contro il Circolo Tennis Old Boys B per 2-1 ha significato la matematica promozione in D2.
Nell’ultima giornata è andata in scena la sfida contro il CS Locorotondo A, primo in classifica, che ha sconfitto il CT Noci per 2-1. Con il secondo posto in classifica nel Girone 1 la formazione nocese ha ottenuto meritatamente la promozione alla serie successiva.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA