O3TT alla tappa campana del circuito interregionale di triathlon

05 17 otreNOCI - Nuova sfida per i kids di O3 triathlon team. I ragazzi si cimentano nel loro primo triathlon, invece le categorie esordienti, cuccioli e mini cuccioli hanno il loro bel da farsi con un duathlon atipico, caratterizzato dalle frazioni corsa da disputare sulla sabbia. Sveglia presto, si parte per una gita di oltre tre ore per raggiungere il campo gare nella bellissima vetrina in territorio campano a Santa Maria di Castellabate il 15 maggio scorso.

Complice la bella giornata si respira già aria d’estate, il mare calmo aiuta le categorie Youth a dare spettacolo, percorrendo il triangolo composto da tre boe con vigore. La sabbia smorza la corsa ed i quattro giri gli atleti li vivono intensamente.
Tocca alla categoria ragazzi, con il percorso in mare e frazione run rivisitata ed accorciata, ma, egregiamente, non sono da meno dei loro compagni Youth.
Finalmente i cuccioli e mini cuccioli posso scaricare l’adrenalina accumulata nel vedere gli altri gareggiare. I nostri piccoli atleti sfrecciano in bici, aggrediscono la sabbia nella corsa, conquistando ottime posizioni in classifica generale.
Ultima la categoria Esordienti, il caldo di inizio estate inizia a farsi sentire, grande bagarre in Zc, con ribaltamenti di posizioni. Ultima fatica con la corsa fino all’arrivo…
La stagione estiva di può dichiarare ufficialmente aperta con un bel bagno di squadra in mare.

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA