Il Circolo Tennis Noci compie un anno

05-27_circolo_tennis_noci_un_anno

NOCI - Lo scorso 21 maggio presso il Circolo Tennis Noci di Via Elio Vittorini è stato celebrato il primo anno di vita del circolo.

(foto pagina Facebook:Circolo Tennis Noci)


Alle ore 18:00 alla presenza del sindaco di Noci Domenico Nisi, del consigliere comunale con delega allo sport Giuseppe Recchia e della consigliera regionale Lucia Parchitelli è iniziata la manifestazione celebrativa.
Il direttivo del Circolo Tennis Noci ha presentato anche le squadre che parteciperanno ai prossimi tornei. Alle 19.30 si è svolto lo spettacolo di magia del maestro di tennis del circolo Raimondo D’Innella che ha fatto divertire grandi e piccini.
La giornata è proseguita con un momento di ristoro e si è chiusa con il concerto live della band nocese Qui Quo Quattro.
In questo primo anno sono stati tanti gli eventi organizzati dal Circolo Tennis Noci che ha come obiettivo quello di creare un luogo di aggregazione e ritrovo per i tanti appassionati di tennis.
Il presidente del Circolo Tennis Noci, Antonio Morea, ha risposto alle nostre domande su questo primo anno di vita.

È soddisfatto di quanto fatto in questo primo anno di vita del Circolo Tennis Noci?
“C'è grande soddisfazione per quanto fatto nel primo anno di attività. Sia dal punto di vista sportivo perché abbiamo ridato impulso alla passione del tennis a Noci coinvolgendo oltre duecento persone tra soci,corsisti e giocatori. Ma soprattutto abbiamo rivitalizzato un sito bellissimo dove tutti hanno la possibilità di trascorrere del tempo libero a contatto con la natura.”

Ci fa un riassunto della giornata celebrativa per il primo anno?
“Con tutto il consiglio direttivo abbiamo deciso che era importante a distanza di un anno dare un riscontro a tutti, istituzioni e cittadinanza su quanto fatto. Quindi si è dato avvio alla giornata con un incontro alla presenza di vari rappresentanti delle istituzioni per poi proseguire con musica e divertimento.“

Quali sono i progetti per il futuro del Circolo Tennis Noci?
“L'idea è quella di sottoporre al Comune di Noci un progetto di ulteriore sviluppo e riqualificazione dell'area su cui stiamo già da un po' di tempo lavorando. Contiamo di definire un progetto di massima dopo l'estate da condividere con i rappresentanti delle istituzioni.”

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA