Master OTRE', bottino da 8 medaglie

brevi-sport-squadra-master-otreNOCI (Bari) - Successo ai Campionati Regionali Master di Nuoto disputati negli impianti di Modugno, Taranto e Putignano, rispettivamente domenica 7, 14 e 21 febbraio. Alla importante competizione, organizzata dalla Federazione Italiana di Nuoto, hanno partecipato circa 800 nuotatori, provenienti da tutta la Puglia, in rappresentanza di 34 società sportive del settore nuoto. Ottima la cornice di pubblico che ha seguito con grande interesse tutte le gare.

Noci ha partecipato con la squadra Master delle Piscine OTRE' SSD di Noci e i risultati sono andati aldilà di ogni più rosea previsione, centrando in pieno gli obiettivi prefissati. Ricco il bottino di medaglie e di prestigio: 4 medaglie d'oro, 3 d'argento e 1 di bronzo.

Nella categoria M35 conquista ben due medaglie d'oro, rispettivamente nei 200 Delfino e nei 400 Stile Libero, Matilde Petruzzi, capitano della squadra Master OTRE' SSD di Noci e istruttrice di nuoto. Piazza d'onore e medaglia d'argento a Graziana Gianfrate M30 nei 50 Rana, mentre Arianna Mangini M25 centra la terza postazione del podio e quindi la medaglia di bronzo nei 200Misti.

Per gli uomini salgono anch'essi il gradino più alto del podio e mettono al collo la medaglia d'oro Gianvito Resta M40 nei 200 Delfino e Angelo Parchitelli U25 nei 400 Stile libero. Due medaglie d'argento, invece, vengono conquistate da Sebastiano Nitti M55, rispettivamente nei 100 Misti e nei 50 Delfino.

Ottimi, poi, i piazzamenti raggiunti nei 50 Rana e nei 50 Stile da Angelica Bitetto M25, da Silvano Bianco M30 e Bellisario Gigante M45. Tutti gli atleti della OTRE' SSD, poi, cosa di estrema importanza, hanno migliorato i loro tempi in vasca.

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA