Successo per l'a.s.d. Movida al trofeo New Gym

associazioni-movidaNOCI (Bari) - Grande esordio per la squadra di ginnastica artistica dell'a.s.d Movida di Noci. Sabato 20 marzo 2010, presso il Centro Sportivo New Garden di Taranto, ha avuto luogo il Trofeo New Gym di ginnastica artistica. I ragazzi dell'a.s.d. MOVIDA di Noci hanno gareggiato nelle diverse categorie: allieve, ragazzi/e, junior e senior, insieme ad altre associazioni, ottenendo ottimi risultati e distinguendosi per eccellenza.


L'a.s.d. MOVIDA ha portato a casa il 1° posto per la categoria senior maschile,1° e 3 °posto per la categoria juniores femminile, 1° e 2° posto per la categoria ragazzi, 3° posto per la categoria ragazze. L'intera squadra ha meritato il 1° premio per aver conquistato piu' medaglie.
La prof.ssa Angela Schettini da sempre sostiene l'importanza della ginnastica artistica come disciplina propedeutica per un corretto sviluppo delle capacita' coordinative e condizionali dei ragazzi e che li aiuta ad aquisire sicurezza di sè in un fase particolare della crescita, quale è la pre-adolescenza .

L'augurio e' di promuovere e far tornare ai suoi splendori questa disciplina sul nostro territorio. L'insegnante e' fiera dei propri ragazzi e augura maggiori traquardi.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi dell'a.s.d. MOVIDA e' il Campionato Regionale che si disputera' il 1 e 2 maggio 2010 a Taranto. Si ringraziano gli sponsor: Lico Costruzioni, Eno' e Decosud.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA