Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
brevi-di-sport-Amici-Texas-Holdem

NOCI (Bari) - Grande festa al centro sportivo Madonna della Croce lunedì 31 maggio per il consueto torneo intitolato alla compatrona della città dai tre campanili. Nonostante la pioggia battente caduta abbondantemente durante le ore serali tanto da comprometterne la consueta "festa campestre", i ragazzi partecipanti ad entrambi i tornei in programma, quello di beach volley e quello di calcetto, si sono sfidati nelle diverse competizioni senza temere l'incombenza meteorologica. (Nella foto gli Amici del Texas Holdem)

Tantissimi i ragazzi che vi hanno preso parte e ancor più i giovani sostenitori che non si sono arresi alla precipitazione piovosa regalando una buona cornice di pubblico. Ma veniamo alle squadre vincenti.

BEACH VOLLEY - Al torneo di beach volley, quest'anno alla seconda edizione, a partecipare sono state quattro squadre: Intralot, Sabbioni Sexy Beach, Super Sayan e Ornitology. Nel tre contro tre misto su terreno sabbioso a vincere è stato il trio Intralot che ha avuto ragione per 2 set a 1 sui rivali finalisti Sabbioni Sexy Beach. Gara non avara di emozioni la finale di volley sulla sabbia in quanto le ragazze della Intralot hanno fatto valere la propria esperienza sia sulle avversarie che sui compagni maschietti. Ragazzi che invece sono stati i protagonisti assoluti del torneo di calcio a 5 di fase finale.

CALCETTO - Tra le otto squadre che sono riuscite ad accedere al tabellone finalista onore e merito va alla Amici del Texas Holdem, che dopo aver raggiunto la finalissima, è riuscita a battere la temutissima Don Giulio, in partenza molto più forte. Finale quindi al cardiopalma per un susseguirsi di azioni da entrambe le parti create, ma non concretizzate e che hanno ostentato lo sblocco del risultato poi rimasto fermo sull'1-1. Alla roulette dei rigori, con la tachicardia dei ragazzi che arrivava alle stelle, la fortuna è venuta incontro alla Amici del Texas Holdem che sono riusciti a spuntarla per 6 rigori a 4. Così Giampaolo Locorotondo e company sono riusciti a conquistare il titolo della 14° edizione. Gloria anche per il capocannoniere Vito Putignano, e Checco Muraglia risultato essere il miglior giocatore del torneo. Entrambi i ragazzi sono componenti della squadra vincitrice.

Come sempre la goliardia e il divertimento hanno caratterizzato l'intero avvenimento dove lo sport sano, quello praticato a livello dilettantistico dai giovani autoctoni, trova forse la sua migliore collocazione.

 

Le squadre finaliste del beach volley

 

brevi-di-sport-finaliste-beach-volley-2010

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 194 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook