Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
brevi-di-sport-torneo-solidarieta

NOCI (Bari) - Tutto è pronto per il tradizionale appuntamento con il Torneo Don Ciccio Lenti. La tradizionale kermesse sportiva che inaugura l'estate giunta alla 16° edizione è dedicata alla figura del mitico ed indimenticabile "Presidentissimo" Don Ciccio Lenti, grande mecenate del calcio nocese a cavallo degli anni 50-60. (Nella foto a sinistra i carabinieri vincitori della scorsa edizionedel 3° Torneo Sport e Solidarietà)

Il torneo come da tradizione è articolato in due categorie: Junior (riservato alle categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci) e Seniores e si svolgerà nell'arco di due giornate venerdi 25 e sabato 26 giugno presso il centro sportivo Dribbling. Ancora una volta artefice di tutto è Mimino Tartarelli, instancabile uomo di sport e grande appassionato che continua con abnegazione e tenacia ad organizzare eventi sportivi. , Spero di riuscire - ci dice Mimino Tartarelli- nell'intento di coinvolgere qualche giocatore dell'epoca e farlo intervenire al rituale della premiazione. Anche questa edizione sarà come da tradizione contraddistinta dalla solidarietà, infatti il ricavato della kermesse sportiva sarà devoluto a sostegno delle attività dell'Amopuglia. Per iscrizioni ed informazione contattare Mimino Tartarelli ai numeri 080-4979369 o 347- 8728963, oppure rivolgersi direttamente presso il Centro Sportivo Dribbling.


Al via la 4° edizione del Torneo Sport e Solidarietà

NOCI (Bari) - L'appuntamento per la 4° edizione del Torneo Sport e Solidarietà è per domenica 20 giugno alle ore 18.00 presso lo stadio De Luca Resta. "La particolarità del torneo- ci spiega l'organizzatore Mimino Tartarelli - sta nel fatto che ormai anche alcune categorie di enti istituzionali aspettano con impazienza il torneo, hanno imparato mettendosi in gioco il piacere di sfidarsi tirando calci ad un pallone. Ma soprattutto grazie a loro abbiamo l'opportunità di sposare lo sport alla beneficenza, incentivando l'aspetto solidaristico, infatti ogni anno a fine torneo ho provveduto personalmente alla consegna di importanti somme"

A questa quarta edizione prenderanno parte sei rappresentative che si sfideranno in gare di 45 minuti inserite in due gironi all'italiana. Le sei rappresentative sono: Carabinieri (squadra detentrice del trofeo), Amministrazione Comunale, Croce Rossa, Tabaccai, Ristoratori e Quelli della Domenica. Ancora Mimino Tartarelli coglie l'occasione per rivolgere un appello a tutti gli appassionati di calcio nocese " è importante la vostra partecipazione, poichè il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza." L'evento sportivo è patrocinato dal Comune di Noci, ASD Azzurri Noci e dalla Croce Rossa Italiana sezione di Noci.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 212 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook