Il 3 luglio torneo di Street Handball

brevi-di-sport-streethandball-scout

NOCI (Bari) - Arriva l'estate e le tante manifestazioni sportive prendono forma, partendo dai soliti e consueti appuntamenti sportivi promossi da Mimino Tartarelli, passando per l'ormai noto Joga bonito, quest' anno ricco di novità, per concludere con il nuovissimo torneo di street handball che tratterà argomenti ben diversi dal calcio, bensi la pallamano, sport che da diversi anni coinvolge Noci a livelli nazionali (numerose le società sportive nostrane, tra cui la Intini neo promossa nel primissimo campionato Italiano, la serie a d' Elite).

 

Il 3 luglio il gruppo Noci Scout 1 organizzerà, in piazza Garibaldi, una kermesse sportiva che metterà contro appassionati e non di pallamano, pronti a sfidarsi in avvincenti partite di pallamano ... di strada. Il torneo inizierà alle 16:00 e potranno iscriversi ragazzi che abbiano compiuto i 14 anni. Le squadre dovranno essere composte da sei componenti, quattro schierabili in partita e due riserve.

Per eventuali informazioni contattare i seguenti numeri :

3288860755 (Marco)

3274911673 (Domenico)

3486512833 (Alfredo)

Altra novità assoluta di questa estate sportiva sarà il primo torneo di calcio-tennis, in fase di organizzazione. Noci, quindi, vivrà una estate all'insegna dello sport e del divertimento .

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA