Gran Prix Città di Noci

brevi-di-sport-gran-prix-citta-di-noci
NOCI (Bari) - Parte alle 19 questa sera il Gran Prix Città di Noci, gara amatoriale di body building organizzata dai fratelli Loparco con la collaborazione della palestra Vitality Sport di Noci.

Nella cornice di piazza Garibaldi si esibiranno atleti ed atlete delle rispettive categorie: MASCHILI,
Body Fashion (due uscite una in abito elegante e l'altra in costume da bagno), Altezza/Peso sino a 170cm da - 2Kg a + 2 Kg; sino a 180cm da -3Kg a + 3 Kg; oltre 180cm da -5Kg a + 5 Kg, Body Building Juniores (sino a 23 anni), Over 40 piccole Taglie (sino a 162cm), medie taglie (sino a 175cm), alte taglie (sino a 185cm), massime taglie (oltre 185cm). FEMMINILI, Fitness Unica (bikini, routine, costume intero).


Presidente assoluto della categoria Body Buildings sarà Mr Universo, Lorenzo Gallo. Presidente della giuria per la categoria Body Fashion uomo sarà Franco Fauzzi, titolare della Simbols Colture, il quale, oltre a mettere a disposizione per il primo classificato un buono acquisto presso la propria azienda, si riserverà di selezionare eventuali ragazzi e ragazze per utilizzarli come modelli nella nuova campagna pubblicitaria primavera-estate con divulgazione su tutto il territorio nazionale.
I due vincitori assoluti della categoria Altezza/Peso e Body Buildings riceveranno in premio l'iscrizione completa alla gara per il Mr e Miss Italia che si terrà a Sapri (Sa).

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA