Grande successo per il 1° Grand Prix Città di Noci

brevi-di-sport--loiacono-vincitore-gran-prixNOCI (Bari) - Una location suggestiva, Piazza Garibaldi gremita all'inverosimile ha fatto da sfondo al 1 ° Grand Prix Città di Noci la gara amatoriale di body building organizzata dai fratelli Giuseppe e Tiziano Loparco con la collaborazione della palestra Vitality Sport di Noci. Alle otto della sera l'ingresso sul palco del presentatore Stefano Impedovo ha dato il via alla serata che si è aperta con l'esibizione del gruppo di bambine della ginnastica ritmica delle palestre Vitality e della Tecno Body Club di Locorotondo.

Il Team di Vitality, composto da sei fantastiche ragazze, ha messo in scena tra una esibizione e l'altra degli atleti cinque stacchetti: Kardio, Kombat, Step, Zumba e il Pilastes per rappresentare le attività che si svolgono presso la palestra nocese vero fiore all'occhiello per i tanti appassionati dell'attività fisica e del divertimento.

Sul palco accolti dagli applausi scroscianti del pubblico, tanti provenienti dai paesi limitrofi, i mattatori della serata, gli atleti che hanno dato vita alle loro apprezzate performance. Le categorie iscritte erano per il Maschile: Body Fashion (due uscite una in abito elegante e l'altra in costume da bagno), Altezza/Peso sino a 170cm da - 2Kg a + 2 Kg; sino a 180cm da -3Kg a + 3 Kg; oltre 180cm da -5Kg a + 5 Kg, Body Building Juniores (sino a 23 anni), Over 40 piccole Taglie (sino a 162cm), medie taglie (sino a 175cm), alte taglie (sino a 185cm), massime taglie (oltre 185cm). Femminile : Body Fashion , Fitness Unica (bikini, routine, costume intero).

Gli oltre settanta atleti sono stati giudicati dalla giuria della categoria Body Buildings presieduta da Mr Universo Lorenzo Gallo, una giuria di qualità che annoverava anche Miss Universo Anna Maria Zigrino, Grazia Angelini (campionessa Open International), Angelo Pinto (campione italiano) il campione europeo Giuseppe Convertini e la segretaria di giuria Giuseppina Ancona.

Per la categoria Body Fashion la giuria era composta dall'Assessore Provinciale Marino Gentile, Francesco Gentile, assessore allo Sport del Comune di Noci ed era presieduta da Franco Liuzzi presidente della Simbols Culture, il quale, oltre a mettere a disposizione per il primo classificato il nocese Giacinto Conforti un buono acquisto presso la propria azienda, ha offerto a sei fortunati partecipanti lo shooting fotografico per utilizzarli come modelli nella nuove campagne pubblicitarie. primavera-estate con divulgazione su tutto il territorio nazionale.

A tutti i vincitori delle categorie è stato offerto come premio oltre alla coppa l'iscrizione completa alla gara di Mr e Miss Italia che si terra a Sapri.

(Nella foto LOIACONO, vincitore I Grand Prix città di Noci categoria Body Building, vincitore assoluto e vincitore del pernotto in hotel a Sapri e del biglietto per il Mr Italia che si terrà a Sapri a partire da oggi 3 luglio)

brevi-di-sport-loiacono-vincitore-gan-prix-

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA