Torneo Boys and Girls, ottimo decennale

brevi_sport-vincitrice_IMCORA_SRL

NOCI (Bari) - Ancora un grande successo per il centro sportivo Dribbling e per il torneo "Boys and Girls". Nell'edizione del decennale, la maratona di calcio a sei che coinvolge sia ragazzi che ragazze ha visto la partecipazione di ben 11 squadre, scontratesi in due gironi da quattro (dove passavano tre squadre alla fase successiva) e un girone da tre (dove passavano le prime due) con partite focalizzate in un tempo unico di gioco composto da venti minuti.

Dalle 18.30 alla mezzanotte, momento in cui si è disputata la finale, è stato un continuo rincorrersi di giocatori, alternanza di squadre che si avvicendavano sul campo ed amici che all'occorrenza diventavano sostenitori di questa o quella squadra. Alla fine a spuntarla è stata la Imcora srl. La squadra vincitrice è stata anagraficamente la più giovane a partecipare al torneo (infatti era composta da giocatori dell'anno '92) ed insieme è stata grande rivelazione e meritata vincente. Tirando le somme si può dire che è stato un torneo ben equilibrato fino alla fine, divertente, con punte di agonismo che potevano deturpare il clima positivo che si respirava presso l'area sportiva, ma fortunatamente così non è stato. Vi hanno partecipato 2 squadre di Putignano, e in alcune squadre composte da ragazzi nocesi c'erano ragazze di Alberobello, Castellana, Putignano, Bari, Bitonto, di cui la massima parte proveniente da associazioni sportive di calcio femminile.

brevi_sport-miglior_marcatriceLa palma come Miglior Marcatrice è andata a Paola Della Corte (nella foto) autrice di 7 reti ed appartenente alla squadra vincitrice. L'AS DRIBBLING in qualità di organizzatrice dell'evento sportivo nato dall'idea di promuovere e rivalutare la presenza femminile in tutti gli sport ivi compreso il calcio, ringrazia tutte le squadre partecipanti e rinnova l'appuntamento per l'anno prossimo per l'undicesima edizione.

 

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA