Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

circolo_tennis_nociNOCI (Bari) - Si torna a parlare di tennis nel nuovo anno appena iniziato, e l'occasione non è da prendere sottogamba. Il circolo tennis Madonna della Croce di Noci mercoledì ha ufficializzato il suo ingresso nel tennis che conta a livello regionale e nazionale attraverso l'iscrizione al campionato di D/1. Il traguardo, storico per il tennis della piccola cittadina murgiana, ora si è trasformato in punto di partenza per la nuova stagione sportiva.

 

A calcare i campi regionali sarà una squadra composta da quattro elementi ovvero: Mimmo Giannadrea, Giuseppe Giotta, Angelo Mottolese e da Castellaneta il tennista neo arrivato Davide Pontassuglia. Il quartetto sta ora seguendo una fase di preparazione in vista del campionato che partirà nel mese di marzo. Tante però sono già le difficoltà da superare per il circolo tennis. In primis la mancanza di un'area sportiva adeguata che consenta di giocare in totale sicurezza in rispetto delle norme prefissate dalla Fit per il regolare svolgimento delle manifestazioni sportive. Per questo tutte le partite in casa verranno giocate al centro sportivo La Quercia di Putignano. In più nonostante una concessione regolarmente rilasciata dal Comune di Noci al circolo tennis per utilizzare il palazzetto dello sport di via Togliatti, di fatto i tennisti non ci hanno mai messo piede, e quindi di conseguenza allenamenti e le attività connesse non sono mai partite. A questo vi si aggiunge la perdita di uno dei componenti più agguerriti della vecchia formazione, tale Giuseppe Mottolese.

L'avvocato sarà di fatti impegnato per la prossima stagione con lo Sporting Club di Martina Franca per tentare di vincere il campionato regionale a squadre over 45. "Sarò via solo un anno-tende a precisare Mottolese (nella foto a sinistra)- il prossimo anno sarò di nuovo qui insieme ai miei compagni. Comunque in questa stagione non mancherà il mio appoggio ed il mio tifo alla squadra. Prima che colleghi siamo amici. Oltre ad accomunarci una passione, ci accomuna il senso di amicizia che ognuno ha nei confronti degli altri componenti della squadra". Insomma, strade momentaneamente divise ma spirito di squadra sempre vivo.

Ora si attendono i sorteggi e la calendarizzazione degli avvenimenti tennistici del campionato di D/1. Il primo in cui figurerà anche la città di Noci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook