La festa regionale dei "pulcini"

05-29-Carta_dei_Diritti_dei_Bambini-smallNOCI (Bari) - L'Ufficio del Coordinatore Federale Regionale della FIGC – Settore Giovanile e Scolastico, in collaborazione con l'A.S.D. Noci Azzurri 2006, e con il patrocinio del Comune di Noci, organizza per Domenica 5 giugno, presso lo Stadio Comunale "De Luca Resta", la Festa Regionale riservata alla Cat. Pulcini (nati 2000 – 2001 – 2002), con la partecipazione di 12 società sportive in rappresentanza di tutte le province pugliesi.

Ciascuna Società sarà composta da 12 bambini e/o bambine e porterà al seguito il Gonfalone della Società. Non saranno istituite classifiche in virtù del carattere ludico-motorio della manifestazione, pertanto le Società e i bambini partecipanti saranno tutti premiati.

 

05-29-Carta_dei_Diritti_dei_BambiniProgramma della giornata:

Ore 9.30

Raduno delle Società presso lo Stadio Comunale di Noci;

Accredito e consegna delle liste partecipanti;

Ritiro delle modalità di svolgimento della Festa.

Ore 10.00

Sfilata delle società con gonfalone.

Ore 10.15

Schieramento di tutte le Società in campo (di fronte alla tribuna coperta) – Alzabandiera per cantare tutti insieme l'inno nazionale per la ricorrenza del 150° anniversario dell'Unità d'Italia.

Ore 10.30

Lettura della carta dei diritti dei bambini.

Inizio attività

Ore 12.00

Saluto del Coordinatore Federale, Prof. Antonio Quarto; del Sindaco di Noci, dot. Pietro Liuzzi; del Presidente della Società Noci Azzurri 2006, sig. Giuseppe Sabatelli.

Ore 12.30

Premiazione di tutte le Società intervenute e dei giovani calciatori.

Ore 13.00

Terzo Tempo saporito, messo a disposizione dalla Società ospitante e dai genitori dei

giovani calciatori partecipanti.

Ore 13.30

Rientro presso le proprie sedi.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA