3° triathlon in memoria di Johnny Salatino

06-04-triatlhon-2NOCI (Bari) - Giovedì 2 giugno ha avuto luogo, nei pressi della villa comunale, il terzo triathlon dedicato alla memoria del compianto Johnny Salatino, giovane nocese, vittima della strada. Coloro che con lui hanno condiviso le più belle esperienze di scoutismo, hanno per il terzo anno consecutivo, organizzato questo evento-memorial, un messaggio positivo e un regalo, che arrivasse sin lassù.

Il clan Orione del gruppo scout Noci 2, il consiglio dei capi-reparto del Noci 1 e le restanti rappresentanze disponibili, hanno reso possibile questa terza edizione del triathlon per Jonnhy, una competizione che ha visto le squadre partecipanti, dalle 9 alle 13 del mattino, fronteggiarsi in mini basket, calcio con sponde e mini volley. Gli scout, volontari impegnati e divertiti del torneo, hanno allestito i campetti per i 12 gruppi partecipanti e hanno sorvegliato la manifestazione, affinchè tutto si svolgesse regolarmente.

06-04-triatlhon-1


I Barbapapà sono risultati primi, seguiti dallo Smile Team e da Gli amici di Johnny
: questi i tre podisti, premiati con medaglie gentilmente offerte dal gruppo Noci 2. A tutti i partecipanti senza gloria, non resta che la gioia di aver partecipato ad un onorevole iniziativa. Ragazzi e ragazze, dagli 11 ai 16 anni, che hanno corso, riso e sofferto sotto il sole, per il piacere di giocare, partecipare e perchè no, vincere, con quella vitalità che rende meno duri alcuni circostanze.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA