Il torneo Volley Ball 70015 ha i suoi vincitori

07-13-vincitori_torneo_volley_juniorNOCI ( Bari) - L'Associazione Young-Macs ha portato a termine la sua prima iniziativa dedicata alla pallavolo: il 7 e l'8 luglio si è tenuto, infatti, il Volley Ball 70015, torneo a squadre miste, di 4 componenti. La competizione, svoltasi al Palazzetto dello Sport di Noci, prevedeva la sezione junior e quella senior: la prima dai 12 ai 18 anni e la seconda dalla maggiore età, in su.

I gemelli Notarnicola con Angy Mottola e Francesco Guagnano (foto in alto) hanno vinto nella categoria 12-18, forti di una formazione pallavolistica ottenuta grazie ai preparatori della Team Volley Noci, collaboratrice dell'evento. I primi vincitori si sono anche sfidati con quelli che avrebbero poi vinto il premio senior, affrontando con orgoglio i compagni più esperti e portando comunque a casa 3 biglietti ingresso per " Il corallo" e godendo, come tutti, di bibite e snack offerti durante la manifestazione.

07-13-vincitori_torneo_volley_seniorAlessandro Guagnano con Silvia D'Elia, Giuseppe Mastrangelo e Cecilia Mastropasqua (in foto) hanno vinto tra i senior, portando a casa 2 biglietti ingresso per la piscina Corallo e una bottiglia di vino gentilmente offerta dallo sponsor Enò, per ogni giocatore. Anche in questa rappresentativa di amici, la passione per la pallavolo unisce i componenti e l'esperienza in questo sport di squadra prosegue ancora per Guagnano, in forza al Putignano, fresco di promozione in serie C.

L'evento, spostato al 7 e 8 luglio per problemi organizzativi dell'Associazione, ha visto poche squadre partecipanti per lo spostamento di gara che ha impedito agli iscritti di prendervi parte, per sopraggiunti impegni. Crediamo quindi che i prossimi eventi, con un'esperienza ogni volta più matura, nell'organizzazione, contribuirà al successo delle manifestazioni targate Young Macs. Il torneo Volley Ball 70015 ha visto la collaborazione anche del Comune di Noci e dell'associazione Il Gabbiano, insieme ai membri dell'associazione per far si che tutto procedesse con regolarità e che l'evento avesse luogo.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA